| |
| Vorrei avvisare che il banner 88x31 non si vede più. ^^'  PHORSE; dARI. Phorse non sarò la tua stella cadente, ascolto a pagamento quindi paga o non sento; phorse non sarò quel che ora sono e stai tranquilla che, ok, sai non son Mister perdono. Il primo è irraggiungibile, il secondo è tanto bravo, io che arrivo terzo tutto ok me lo aspettavo; se credi di esser bella devi arrivare prima, ma se parti ora arrivi domattina. Il primo è arrivato, il secondo arriva ora, io che arrivo dopo me ne sbatto tanto è un gioco; se credi di esser bravo devi arrivare primo, ma se parti ora c'è il mondo già all'arrivo. Vorrei sapere come la pensavo, chi ero chi sono e cosa immaginavo, 1o e la lode per il gran pensiero, Se non esisto.. allora cosa ero? Phorse non sarò la tua stella cadente, ascolto a pagamento quindi paga o non sento; phorse non sarò quel che ora sono e stai tranquilla che, ok, sai non son Mister perdono. Se il primo si ritira il secondo arriva primo, io che sono terzo al momento me la tiro, se prendi l'ascensore ti giuro arrivi prima, ora canto là là là e non ci trovo la sua rima. Se dico che son primo.. sei solo un ragazzino, biscotti plasmon la mia colazione del mattino, se arrivo primo non ci credo mica tanto, mi giro e vediamo se tanto mi da tanto. Vorrei sapere come la pensavo, chi ero chi sono e cosa immaginavo; 1o e la lode per il gran pensiero, se non esisto.. allora cosa ero? Phorse non sarò la tua stella cadente, ascolto a pagamento quindi paga o non sento; phorse non sarò quel che ora sono, e stai tranquilla che, ok, sai non son Mister perdono. Phorse non sarò quel che avevo pensato, chiudo con me stesso dunque per me fa lo stesso; phorse non sarò quel che ero ora, di stelle e fiori mi hai mandato di cuori. Girogirotondo che ti giro il mondo. Phorse non sarò la tua stella cadente, ascolto a pagamento quindi paga o non sento; phorse non sarò quel che ora sono e stai tranquilla che, ok, sai non son Mister perdono. |
| | |