| |
| allora alle medie c'era una mia compagna di classe che era un'oca della peggior specie! possiamo anche chiamarla bimbaminkia o tro*a perchè questo era (e lo è anche adesso). insomma eravamo in terza media e lei le aveva appena avute. capisco che quando si è un pò più piccoli si tende ad avere più pudore su queste cose, ma adesso esageriamo! in pratica dovevamo fare un'esperienza di teatro e robe simili in aula magna e la nostra prof ci aveva detto di non portare niente: ne zaini, ne marsupi. proprio niente. vedi che questa tizia (di cui non faccio il nome perchè non si sa mai) inizia a lamentarsi e a chiedere: "ma non possiamo portare proprio niente? neanche dei fazzoletti? neanche un beauty? (poi io mi chiedo chi caspio si porta il beauty a scuola -.-")" e così avanti. la prof continuava a dire di no e vedevi Z (la chiamerò così) che si torceva le ani, si mordicchiava le labbra come se avesse un segreto inconfesasbile che la costringeva a portarsi dietro qualcosa. alla fine sputa il rospo e dice a voce bassissima: "è che mi sono venute" allora la prof le dice che se era solo per questo! e le ha detto di portarsi un' assorbente in tasca. alla parola assorbente Z è diventata tutta rossa ed ha inziato a urlare dicendo che non era possibile, che era un segreto e non vuole che tutti lo sappiano perchè poi la prendevano in giro! MA SEI DEFICENTE?!? tutte le ragazze di questo mondo hanno le mestruazioni non è una cosa di cui vergorgnarsi! e quando la prof gliel'ha fatto notare e le ha chiesto se ne voleva parlare (la nostra prof era sempre attenta ai problemi di classe ecc ecc) quella cretina le ha urlato in faccia che non ne voleva parlare e che erano fatti suoi! io non ho parole davvero...e voi? |
| | |