**Anti Oche Forum**

Reply
esperienze moooolto positive (??) con le oche
view post Posted on 28/7/2009, 18:37Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:56

allora alle medie c'era una mia compagna di classe che era un'oca della peggior specie! possiamo anche chiamarla bimbaminkia o tro*a perchè questo era (e lo è anche adesso). insomma eravamo in terza media e lei le aveva appena avute. capisco che quando si è un pò più piccoli si tende ad avere più pudore su queste cose, ma adesso esageriamo! in pratica dovevamo fare un'esperienza di teatro e robe simili in aula magna e la nostra prof ci aveva detto di non portare niente: ne zaini, ne marsupi. proprio niente. vedi che questa tizia (di cui non faccio il nome perchè non si sa mai) inizia a lamentarsi e a chiedere: "ma non possiamo portare proprio niente? neanche dei fazzoletti? neanche un beauty? (poi io mi chiedo chi caspio si porta il beauty a scuola -.-")" e così avanti. la prof continuava a dire di no e vedevi Z (la chiamerò così) che si torceva le ani, si mordicchiava le labbra come se avesse un segreto inconfesasbile che la costringeva a portarsi dietro qualcosa. alla fine sputa il rospo e dice a voce bassissima: "è che mi sono venute" allora la prof le dice che se era solo per questo! e le ha detto di portarsi un'assorbente in tasca. alla parola assorbente Z è diventata tutta rossa ed ha inziato a urlare dicendo che non era possibile, che era un segreto e non vuole che tutti lo sappiano perchè poi la prendevano in giro! MA SEI DEFICENTE?!? tutte le ragazze di questo mondo hanno le mestruazioni non è una cosa di cui vergorgnarsi! e quando la prof gliel'ha fatto notare e le ha chiesto se ne voleva parlare (la nostra prof era sempre attenta ai problemi di classe ecc ecc) quella cretina le ha urlato in faccia che non ne voleva parlare e che erano fatti suoi! io non ho parole davvero...e voi?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:23Quote

Member

Group: Anti Ducks

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:37

O.O ma è propio una bambina!! io mi ricordo che alle medie non eravamo propio cosi... daiiii! io le consiglio un calmante XD

...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi...

Oscar Wilde

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 28/7/2009, 18:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Love Poison was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
**Affiliati**
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Rupert Grint Forum Vasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K • Photobucket CLICK HERE! <3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Stop Fangirling! Image and video hosting by TinyPic Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Image Hosted by ImageShack.us
Altri link:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

MusicPlaylist