**Anti Oche Forum**

Closed
Contest Video Anti, Aperto a tutti, anche senza presentazione!
icon1  view post Posted on 13/9/2008, 09:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Benvenuti nella nuova sezione contest del forum anti oche.
Ecco cosa dovrete fare per il primo contest:
realizzare un video anti(chi o cosa volete voi),
potete utilizzare la videocamera, fotocamera, videofonino o foto prese da internet.. disegni... tutto quello che volete!! Quindi se non avete accessori per videoregistrarvi non c'è alcun problema, utilizzate un programma come Movie maker e simili.
Questo video dovrà essere o divertente, una specie di parodia dell'artista da voi odiato o di un gruppo di persone che odiate.. oppure dovrete esporre le vostre idee a proposito, sempre in maniera divertente.
Il video una volta realizzato, per farcelo vedere dovrete inserirlo su Youtube, e poi qui. Se avete dubbi su qualcosa chiedete qui o mandatemi un mp ^^
Vincerà il video più originale, secondo il voto del pubblico. Potranno votare tutti, compresi i membri dello staff, confermando naturalmente con un post.
Scadenza: 30 settembre, h 21.00

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 11:10Quote

Advanced Member

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/4/2009, 11:54

sono disponibile anche io per eventuali domande ;) su youtube trovate decine di video anti che sono validi esempi, tipo questo

MILEY CYRUS/HANNA MONTANA parodia
-7 THINGS-

beh questo è solo un esempio... scatenatevi!! ;)

I am a Fenderina ù.ù

CITAZIONE (Metallara_TokioGirl_Rokkettara• @ 6/9/2007, 09:00)
ma ki sn i Guns'n Roses?!?!!!

RE: un tipo di Sofficini, sisi

CITAZIONE (Avril_Thebest• @ 8/3/2007, 16:34)
ma chi è 'sto Sid Vicious? E poi Avril E' PUNK, oookay?? E 'sto Sid non lo conosce nessuno U.U

RE: infatti era un giocatore olimpico di Acchiappalatalpa, giàgià

L' 85% della popolazione italiana fra i 12 e i 25 anni pensa che Step e Babi siano due idoli.
L' 85% della popolazione italiana fra i 12 e 25 anni trova che non vi sia frase più romantica di "IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO"
L' 85% della popolazione italiana fra i 12 e i 25 anni ha letto "Ho voglia di te" circa 4 volte.
L' 85% della popolazione italiana fra i 12 e i 25 anni trova normalissimo che un tipo di 40 anni si ciuli una ragazza di 20.

Se ti trovi nella parte pensante dell'Italia (ovvero il restante 15 %) apponi questo testo nella tua firma.
Perchè io sono ANTI MOCCIosi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 11:30Quote

esatto, bellissimo video prendete esempio da questo! ^^

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2008, 15:02Quote

Contest chiuso. Mi dispiace che nessuno abbia partecipato, era un'idea così bella..

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 13/9/2008, 09:18

Closed

Love Poison was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
**Affiliati**
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Rupert Grint Forum Vasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K • Photobucket CLICK HERE! <3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Stop Fangirling! Image and video hosting by TinyPic Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Image Hosted by ImageShack.us
Altri link:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

MusicPlaylist