**Anti Oche Forum**

Reply
le mie GRANDI oke!!
Annetta;-)
view post Posted on 7/9/2008, 19:04Quote

Utente cancellato

allora le persone ke propio nn sopporto sn i daaaaaaaaaaaari!!!!!!
con quei nomi ke si ritrovano.... insomma kiamarsi daaaaaaari, caaaaaaadio e fabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo nn e il massimo no?? :B):
poi caaaaaaaaaaaaaaaaaaaadio cn quella riga rosa sopra gli okki propio nn lo sopporto :angry: e il suoi amiketti daaaaaaaaaaari(il + odioso) e fabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo ke si danno un sacco di arie....
ma ki si credono di essere!! :angry: :mah:
:oh oh oh: :oh oh oh:

view post Posted on 8/9/2008, 09:07Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

hai ragione! xD cmq non si chiama Dario il cantante? xD e poi Faß, cioé Fass xDD e Caaaaaaaadio xDDD
sono degli idioti, la rovina della nostra musica.. poi si è mai visto un gruppo che emerge in così poco tempo?? bah raccomandati come tutti... -__-

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
Annetta;-)
view post Posted on 8/9/2008, 09:11Quote

Utente cancellato

il cantante si kiama dario ma si fa kiamare daaaaaaaaaaaaaaari :oh oh oh: :oh oh oh: :oh oh oh:

view post Posted on 8/9/2008, 09:30Quote

aaaaaaaah ok xDD gli altri sono i suoi cloni quindi... i dari xD

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 21:12Quote

ЯRII•All World is Fun XP

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:20

anke secondo me sn raccomandati

Sono Assente per Problemi,Gomen.

image

You are Mana!
You sure look like a girl, but you aren't.
You're Malice Mizer's wicked guitarist.
You created the band along with Kozi
and without you Malice Mizer would
just be miserable.

Quanto MI Conosci??

image
REITA:ARGH!UN DISCO VOLANTE!o_O
AOI:AIUTO! GLI ALIENI!!!!>_<
URUHA:TOSSICI!NON VEDETE KE è UN BOOMERANG?
KAI:RAGAZZI!GIù!

Dalla Fanfiction Il giustiziere della notte

||||||||||
|||||||||||

imageimageimageimageimageimageimage

CITAZIONE
Tesoro** Sono l'aury^^ Mi sono permessa di entrare nella tua firma...scusami^^
Ma volevo lasciarti una frasuccia per ricordarti che ti adoro...
Anche se ovunque e sempre, mi parli di quel 35enne e di quel tizio transxD
Ti Voglio Bene^^
Non sai quanto^^
Tua societta!

Set By ME.
Please Don't Copy©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/8/2009, 16:40Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 10:17

CITAZIONE
allora le persone ke propio nn sopporto sn i daaaaaaaaaaaari!!!!!!
con quei nomi ke si ritrovano.... insomma kiamarsi daaaaaaari, caaaaaaadio e fabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo nn e il massimo no??
poi caaaaaaaaaaaaaaaaaaaadio cn quella riga rosa sopra gli okki propio nn lo sopporto e il suoi amiketti daaaaaaaaaaari(il + odioso) e fabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo ke si danno un sacco di arie....
ma ki si credono di essere!!

Ho iniziato a ridere..non la smetto più.
Che oca che sei e parli proprio tu che hai in avatar un certo tizio..vabbè lasciamo perdere meglio parlare col muro che con una bimbaminchia.
CITAZIONE
hai ragione! xD cmq non si chiama Dario il cantante? xD e poi Faß, cioé Fass xDD e Caaaaaaaadio xDDD

Cosa c'è di strano se uno si fa chiamare così?

Cazzo ma state messi tutti male qui su neh.
Vabbè continuo a leggere le vostre cazzate perchè non so come riprendermi di morale.

When it's cold and when it's dark the freezing moon can obsess you..Dead RIP

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:55Quote

Ecco faresti meglio riderci un pò su invece di deprimerti... O.O che c'è sei fan dei dari? Se permetti chiamare DaRi una band è proprio da idioti asd

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:25Quote

Advanced Member

CITAZIONE
Ecco faresti meglio riderci un pò su invece di deprimerti... O.O che c'è sei fan dei dari? Se permetti chiamare DaRi una band è proprio da idioti asd

Negativo mi spiace..
Ascolto musica molto più intelligente dei tizi che hai in avatar..e dal mio nome si potrebbe tranquillamente capire.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 22:06Quote

CITAZIONE (Aesk @ 7/9/2009, 12:25)
CITAZIONE

Negativo mi spiace..
Ascolto musica molto più intelligente dei tizi che hai in avatar..e dal mio nome si potrebbe tranquillamente capire.

beh menomale, però i green day non si offendono, manco li conosci suvvia... -_- Non vedo che c'entrino, io non li ho nominati...
stiamo calmini, potrebbero essere i tuoi genitori per l'età e di sicuro sono molto più intelligenti di te.
Ma perché questi commenti? Te l'ho già detto, non si può nemmeno scherzare un pò! Difendi i dari e accusi i green day, ben siamo messi... <_<

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:02Quote

Advanced Member

CITAZIONE
beh menomale, però i green day non si offendono, manco li conosci suvvia... Non vedo che c'entrino, io non li ho nominati...
stiamo calmini, potrebbero essere i tuoi genitori per l'età e di sicuro sono molto più intelligenti di te.

E questo chi lo dice??
I Green Day non si offendono?
Sono stati uno dei primi gruppi a portare il Punk nella merda commerciale,se così è possibile chiamarlo.
E poi tu li conosci i Green Day?
Bah,non credo proprio quindi evita commenti idioti..potranno pur essere miei genitori,ma di sicuro non porterò rispetto ad un gruppo inutile che musicalmente mi fa cagare.
CITAZIONE
Ma perché questi commenti? Te l'ho già detto, non si può nemmeno scherzare un pò! Difendi i dari e accusi i green day, ben siamo messi...

Se non l'hai capito io non sono dalla parte di nessuno,ho semplicemente espresso una mia opione.
Una cosa però non l'ho capita..mi dici non conosci i Green Day quindi non giudicarli..ma voi Dari e compagnia bella li conoscete?
Sapete le loro ragioni?
Io non penso affatto.
Se foste della gente con del sale in zucca sto forum neanche dovrebbe esserci..ma purtroppo non vi rendete conto che ci son più oche qui che nella Tv.
Evidentemente non c'avete un cazzo da fare e vi innervosite davanti a gente che,di voi se ne sbatte..riprendetevi!!
Non ci concludete nulla.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 21:50Quote

CITAZIONE
E questo chi lo dice??
I Green Day non si offendono?
Sono stati uno dei primi gruppi a portare il Punk nella merda commerciale,se così è possibile chiamarlo.
E poi tu li conosci i Green Day?
Bah,non credo proprio quindi evita commenti idioti..potranno pur essere miei genitori,ma di sicuro non porterò rispetto ad un gruppo inutile che musicalmente mi fa cagare.

Beh si io li conosco bene dopo 5 anni, cara mia, sei tu che parli senza informarti... sai che mi frega se ti fanno cagare, menomale che ognuno ha la sua opinione!
C'è ma sei scema, tu hai espresso la tua opinione SU DI NOI non sui dari... Non hai capito per niente lo scopo di questo forum... I Dari basta vederli dai.. ma me li paragoni pure? Sono sbucati dal nulla, sono 4 truzzi, e i loro testi? Ma li hai letti i loro testi? Hai letto Good Riddance(The time of your life) dei Green Day? Beh certo che no se me li paragoni! Io non ho parole...
Sinceramente io non penso di essere un'oca, e non puoi certo dirlo perché non mi conosci...
Perché sei così aggressiva, sembri quasi una fan che viene a difendere i suoi idoli, poi ti meravigli se ti chiedo se sei fan dei dari...

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:11Quote

Advanced Member

Come vedo mi hai dato una risposta solo alla parte che ho scritto..
Nella seconda c'è la risposta a tutte ste minchiate che hai detto.

Comunque sì,il testo l'ho letto ma come ho già detto non mi esprime nulla anche perchè ho un modo diverso di pensare e vedere le cose.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:10Quote

Io ho risposto a tutto quello che hai scritto anche se ho quotato solo la prima parte... Cmq non è che volevo farti leggere il testo, avresti dovuto farlo prima di parlare

image

image image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 16:56Quote

Member

Group: Anti Ducks

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:37

Ognuno ha i suoi gusti.. o no? a me i dari fanno schifo, ma non lo impedisco a nessuno di ascoltarli basta che stiano lontano dalle mie orecchie, e poi non è detto che chi ascolta green day non capisce niente della musica! Mica è colpa nostra se a giro c'è gente ignorante! Non è colpa nostra se ci sono le ochette che vanno a giro con la maglia dei Green Day si mettono le converse, teschi, capelli neri, maglie dei green day e poi dicono "punx not dead" conoscendo solo gli ultimi 2 CD o peggio solo 21 guns e altre due canzoncine... mentre del vero punk non ne sanno nulla!
Siamo nel 2009 gente... e di gente ignorante ce ne sta anche troppa!! Se loro vogliono sentirsi i Dari e continuare a essere dei ignoranti cavoli loro... ma non lo dobbiamo essere pure noi!

...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi...

Oscar Wilde

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 7/9/2008, 19:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Love Poison was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
**Affiliati**
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Rupert Grint Forum Vasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K • Photobucket CLICK HERE! <3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Stop Fangirling! Image and video hosting by TinyPic Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Image Hosted by ImageShack.us
Altri link:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

MusicPlaylist