CITAZIONE
beh menomale, però i green day non si offendono, manco li conosci suvvia... Non vedo che c'entrino, io non li ho nominati...
stiamo calmini, potrebbero essere i tuoi genitori per l'età e di sicuro sono molto più intelligenti di te.
E questo chi lo dice??
I Green Day non si offendono?
Sono stati uno dei primi gruppi a portare il Punk nella merda commerciale,se così è possibile chiamarlo.
E poi tu li conosci i Green Day?
Bah,non credo proprio quindi evita commenti idioti..potranno pur essere miei genitori,ma di sicuro non porterò rispetto ad un gruppo inutile che musicalmente mi fa cagare.
CITAZIONE
Ma perché questi commenti? Te l'ho già detto, non si può nemmeno scherzare un pò! Difendi i dari e accusi i green day, ben siamo messi...
Se non l'hai capito io non sono dalla parte di nessuno,ho semplicemente espresso una mia opione.
Una cosa però non l'ho capita..mi dici non conosci i Green Day quindi non giudicarli..ma voi Dari e compagnia bella li conoscete?
Sapete le loro ragioni?
Io non penso affatto.
Se foste della gente con del sale in zucca sto forum neanche dovrebbe esserci..ma purtroppo non vi rendete conto che ci son più oche qui che nella Tv.
Evidentemente non c'avete un cazzo da fare e vi innervosite davanti a gente che,di voi se ne sbatte..riprendetevi!!
Non ci concludete nulla.
When it's cold and when it's dark the freezing moon can obsess you..Dead RIP